Call    • Past Calls

CALL

Nuovo bando 2021. È indetta una selezione per titoli per il conferimento n. 1 assegno post-dottorato, finanziato dalla Fondazione Marica De Vincenzi onlus, per la collaborazione ad attività di ricerca dal titolo "Studi di psicolinguistica formale" presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive: Link del bando
La domanda può essere compilata accedendo al seguente Link (DIPSCO, Decreto n. 261/021). La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 24 Gennaio 2022 ore 12:00.

PAST CALLS

◊ Project title: Comparative and temporal constructions in French Sign Language (LSF)

◊ Project title: Complex structures in adults with ASD: a syntactic assessment of a neurodiverse population featuring comprehension, structural priming, and production

◊ Project title: The nature of island constraints: a behavioral, neurophysiological and computational investigation